Ho trovato le scarpe che sostituiscono tutte le altre
IMPOSSIBILE, penseranno molte. Lo so, soprattutto per noi donne l’idea di utilizzare un solo paio di scarpe sembra fantascienza (in realtà, lo ammetto, io ne ho più paia perché amo sbizzarrirmi coi colori!) ma vi assicuro che da quando ho provato le Yuool è proprio così.
Come è possibile? Ora ve lo spiego…
Le trovo adatte ad ogni outfit
Non me ne vorrei mai separare.
Dopo il primo paio che ho acquistato, color panna, ho iniziato una piccola collezione. Mi sono innamorata delle blu, non ho potuto non acquistarle nere, e ho lasciato il cuore quando ho scoperto, troppo tardi, che erano uscite nel bordeaux ma che purtroppo era già andato sold-out... Non ho perso le speranze: prima o poi saranno mie.
Posso indossarle in tutte le stagioni
Mi fanno sentire bene tutto il giorno
Quando sei in giro e hai i piedi gelati o stritolati dalle scarpe, non è mai una buona giornata. La sensazione di sollievo che provo quando indosso le Yuool non so spiegarla a parole... Posso solo dire che sono le scarpe più comode che io abbia mai provato.
Non mi resta che ringraziare Yuool per aver ideato il paio di scarpe perfetto... Dopo averle provate, posso dire addio a tutte le altre paia che ho dentro la scarpiera. In più vado in giro con le scarpe sempre pulite perché le posso comodamente lavare in lavatrice con il programma delicato...