FAQs

Prodotto e Taglie

Puoi lavare le Yuool tranquillamente in lavatrice impostando il ciclo lana di 30 minuti. Estrai la soletta interna e riponi entrambe le parti nel cestello. A lavaggio terminato, fai asciugare le Yuool all’aria inserendo l’apposita forma. Non usare mai l’ammorbidente o l’asciugatrice.

Le Yuool calzano “giusto”. Il nostro consiglio è quindi di prendere la taglia che utilizzi abitualmente per le altre scarpe. Nel caso di mezzo numero (es. 40,5) ti consigliamo invece di prendere il numero superiore (es. 41). Per i dettagli, puoi consultare la “Guida alle taglie” all’interno della scheda prodotto.

Spedizione e Resi

La spedizione in Italia è completamente gratuita. Spediamo in tutta Italia mediamente in 2-3 giorni lavorativi. La spedizione negli altri Paesi europei è invece soggetta ad una maggiorazione di 15€.

Puoi restituire un prodotto acquistato secondo quanto indicato all’Art. 11 “Recesso” nella sezione “Condizioni di Vendita”. Invia una email all’indirizzo info@yuool.it specificando la tua intenzione di recedere dal contratto e indicando:

Numero d’ordine comunicato da Yuool IT al momento della conferma dell’acquistoProdotti che desideri restituire, specificando codice dell’articolo, numero/taglia;

Per comodità, puoi inoltrarci la mail che ti abbiamo inviato al momento dell’acquisto specificando, nel caso di acquisto multiplo, se desideri restituire tutti i prodotti o solo una parte.

Una volta ricevuta la comunicazione di cui sopra, ti invieremo una email con le istruzioni per rendere il pacco.

Pagamenti e Fatturazione

E’ possibile pagare mediante PayPal o carta di credito. Yuool IT accetta carte di credito dei circuiti VISA e MASTERCARD.

Yuool IT, in qualità di venditore online, non è tenuto all’emissione della fattura (né dello scontrino o della ricevuta fiscale) ad un consumatore (non intestatario di partita IVA), secondo l’art. 22 del Decreto del Presidente della Repubblica del 26/10/1972 n. 633 e l’articolo 2, lettera oo) del DPR 21 Dicembre 1996, n. 696 (come confermato dalla Risoluzione n. 274/E del 5 novembre 2009).

Se si desidera comunque ricevere fattura, è possibile richiederla inserendo il proprio codice fiscale in fase di checkout. Puoi scegliere di inserire dati di fatturazione diversi da quelli di consegna flaggando l’opzione “Spedire ad un indirizzo differente” che trovi sulla pagina al momento del checkout. L’inserimento di un codice fiscale italiano è necessario per l’emissione della fattura. Senza questo dato non ci è quindi possibile emetterla. Se non inserisci il codice fiscale ti verrà comunque inviata una ricevuta.